Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Giocare - Sep 29, 2014

Pronti per Skylanders Trap Team

Pronti per Skylanders Trap Team

Il terzo capitolo della saga debutterà ufficialmente il 10 ottobre. Ecco in anteprima cinque cose che dovete sapere.

1. Arrivano i cattivi.
Sono oltre 40 i cattivi che entrano nell’avventura e che si confronteranno con oltre 50 nuovi eroi. Rinunciate a imparare i nomi e concentratevi su come catturarli, vera novità del gioco.

2. Si confermano i “vecchi”
Tutti gli Skylanders che avete acquistato per i giochi precedenti sono compatibili con Skylanders Trap Team. 

3. Benvenuti ai “Minis”
La novità è tutta nelle dimensioni, aspettare per credere.

4. Si gioca anche sul tablet
No, non si tratta dell’applicazione che probabilmente già conoscete ma di una versione sviluppata appositamente per i tablet.
Precisamente per Apple iPad 3a e 4a generazione, iPad Mini Retina, iPad Air, Kindle Fire HDX (7” & 8.9”), Google Nexus 7 (2013), Samsung Galaxy Tab Pro (8.4”, 10.1”, 12.2”), Samsung Galaxy Tab S (8.4”, 10.5”), Samsung Galaxy Note 10.1 (2014), Galaxy Note Pro 12.2.

Lo starter pack per tablet includerà un portale e un controller Bluetooth.

 

5. I cattivi cadono in trappola

Se vi siete entusiasmati caricando i personaggi dal portale al gioco apprezzerete le nuove trappole, che permettono di catturare i cattivi e “rinchiuderli” in un cristallo.
I cattivi si intrappolano e si possono “portare in giro” proprio come gli Skylanders. E’ anche possibile rimetterli in gioco e “immedesimarsi” scegliendo di giocare alternativamente con il cattivo o con lo Skylander.

“Cattura il male. Libera il bene” questo l’efficace riassunto che descrive il nuovo gioco in arrivo per Nintendo Wii™, Wii U™, 3DS™, Xbox 360™, Xbox One™, PlayStation®3, PlayStation®4. Per scoprire tutto sul nuovo gioco vi rimando al sito ufficiale. Ve lo dico? Lo starter kit si può anche preordinare…

Lascia un commento a SMamma!