Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Divertirsi, Segnalazioni e comunicati stampa - Mar 28, 2014

A Gardaland arriva Prezzemolo Land, il nuovo spazio FamilyFriendly

A Gardaland arriva Prezzemolo Land, il nuovo spazio FamilyFriendly

Debutterà il prossimo 1 aprile, in occasione della riapertura della stagione 2014, il nuovo “mondo di giochi” pensato per le famiglie.

Prezzemolo Land nasce dal desiderio di offrire un’area in cui i bambini – soprattutto i più piccoli – possano giocare liberamente in tutta sicurezza e i genitori possano rilassarsi tra un’attrazione e l’altra.  Prezzemolo Land è a tutti gli effetti un’area di gioco che si sviluppa intorno a un grande castello medievale, circondato da scivoli bagnati, emozionanti giochi d’acqua e dotato di cannoni “a spruzzo” che faranno la felicità dei piccoli avventurieri. L’acqua sarà protagonista, grazie anche a effetti sorprendenti,  botti piene d’acqua e alla possibilità per i bambini di accedere in costume da bagno: un’attrazione irresistibile nelle calde giornate estive.

Spogliatoi dedicati e macchine spara aria calda renderanno questa esperienza “no stress” anche per i genitori.

Oltre alla possibilità di scatenarsi e rinfrescarsi con l’acqua, a Prezzemolo Land – che si sviluppa su oltre 1000 metri quadri – i bambini troveranno incredibili giochi da sperimentare e vere e proprie invenzioni da conquistare.

L’area “asciutta” – ideale in ogni stagione – è quella dove Prezzemolo custodisce le sue invenzioni.
La divertente Catapulta è un gioco a due torri, con scivolo, tunnel di corde, scalette e appigli per arrampicarsi.
Le sorprendenti Tavolozze di Colori, invece, sono il regno dell’arte, dove i bambini, tra ponti tibetani e macchie di colore, potranno ammirare un’opera in corso: su una tela gigante, infatti, Prezzemolo sta eseguendo un ritratto di Aurora.

L’ingegnosa Macchina Volante sarà caratterizzata da quattro enormi pale e sarà composta da tre scivoli e due ponti.

Su una collina, infine, svetterà il Planetario, macchina dello spazio e del tempo con cui sarà possibile scoprire la volta celeste, incantarsi per la Rosa dei Venti e ammirare un vero e proprio sistema solare, con tanto di sole splendente.
Rampe, piattaforme, strutture su cui arrampicarsi, discese, ponti in corda, colline di sabbia dorata e tappeti elastici completeranno il percorso avventura.

Mentre i bambini andranno all’assalto di questi nuovi spazi – all’avanguardia nella concezione del baby-divertimento – i genitori potranno concedersi una bibita nell’area ristoro, rilassarsi sotto l’ombra di fresche piante e approfittare della connessione Wi-Fi gratuita.

Prezzemolo Land non solo entusiasmerà i bambini con le sue mirabolanti attrazioni ma sarà anche un vero e proprio “rifugio” per i genitori. Se avete bambini di età diverse, Prezzemolo Land vi permetterà di offrire a tutti un divertimento sicuro e adeguato all’età.

Dal 1 aprile, c’è una ragione in più per organizzare una giornata a Gardaland, il più grande parco di divertimenti italiano.

1 Commenti a questo post

  1. franci Says:

    Ho letto questo post al mio nipotino che, entusiasta, si è messo a cantare a squarciagola ” prezzemolo…prezzemolo”

Lascia un commento a SMamma!