Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Giocare, Segnalazioni e comunicati stampa - Nov 19, 2013

Playmobil, novità 2013

Playmobil, novità 2013

Da sempre Playmobil vive di grandi classici e prodotti diventati ormai delle vere e proprie icone del mondo del giocattolo.


Ai temi evergreen – Cavalieri, pirati, western, maneggio, fattoria, polizia, pompieri, cargo, dinosauri e principesse – si affiancano nel 2013, come ogni anno, tantissime novità sia per i bambini che per le bambine.

Potenti Auto da Corsa, romantiche Principesse su Cavalli alati e Castelli di Cristallo, l’affascinante tema della Montagna, il mondo incantato delle Fatine, le allegre vacanze in Campeggio, le misteriose terre dei Guerrieri Asiatici popolate da possenti Dragoni, il frenetico Cantiere Edile con la Grande Gru radiocomandata alta 70 cm e il paradiso dello shopping, il Centro Commerciale arricchiscono il mondo Playmobil permettendo alle bambine e ai bambini di calarsi in giochi di ruolo sempre nuovi vivendo nuove esperienze e potendo inventare nuove storie. Prodotti speciali per il Natale (Calendari dell’avvento e presepi) e la LINEA 1.2.3 dedicata ai più piccoli (8-36 mesi) completano l’offerta per rispondere ai desideri di tutti i bambini e alle esigenze di tutti quei genitori che desiderano un gioco divertente ma che sia anche di qualità ed utile allo sviluppo dei propri bambini.

E, in occasione dell’apertura della filiale italiana (1 giugno 2013), per la prima volta in assoluto Playmobil dedica una esclusiva proprio al nostro paese con una linea interamente dedicata – e licenziata ufficialmente – ai Carabinieri!


Comunicato stampa

 

Lascia un commento a SMamma!