Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Mamme 2.0, Segnalazioni e comunicati stampa - Nov 13, 2013

#disneystoreIT è live

#disneystoreIT è live

Ha debuttato il 7 novembre l’e-commerce italiano DisneyStore.it: il negozio online per tuffarsi nella magia del mondo Disney.

L’evento è di quelli studiati come solo Disney sa fare: sipario che si apre, Mickey Mouse in persona e un sample da toccare con mano per immergersi al meglio nel loro concept di DisneyStore.it. Con il lancio del sito, infatti, arriva anche in Italia la possibilità di acquistare tutti i prodotti Disney in un click. Tanti i vantaggi oggettivi, primo su tutti la possibilità di raggiungere tutti quelli (e non sono pochi) che non hanno l’occasione di visitare personalmente un DisneyStore. Ce lo racconta in immagini un vero e proprio spot.

Una vasta gamma di prodotti made in Disney acquistabili ovunque (sì anche dalla zia o dai nonni lontani), esclusivi e personalizzabili. E queste ultime sono un po’ le caratteristiche da segnalare per quanto riguarda questo sito che, naturalmente, garantisce tutte le agevolazioni ormai standard, dalla free delivery oltre una certa spesa a promozioni valide per l’online.

I prodotti esclusivi sono, ad esempio, quelli che Disney realizza appositamente per collezionisti ed appassionati, regali sempre graditi che fanno tornare un po’ bambini. Poi ci sono i cosiddetti seasonal, come ad esempio i prodotti legati al Natale. Ma non è tutto: l’esclusività è un trend tutto da scoprire sulle pagine virtuali del DisneyStore.it

Grazie a un evento pensato per blogger, abbiamo avuto l’occasione di aggirarci tra i reparti di un negozio appositamente allestito, dove scoprire i dettagli e le possiblità offerte dal mondo Disney in tema regali. Ci sono i giocattoli ma anche abbigliamento, fancy dress, accessori per la scuola e per la casa. E sì, anche qualche chicca per “grandi”. Immaginate i bambini. Per loro anche dolcetti a tema, un disegnatore Walt Disney e Mickey e Minnie per foto ricordo. Come dire, il paese dei balocchi.

Una bella festa per lanciare in Italia l’e-commerce che porta tutta la magia Disney a portata di click. Cosa manca? Il valore aggiunto che potete trovare online, quella cosa che di solito si chiede di portare all’amico che va all’estero perché qui non è disponibile: la personalizzazione. Ovvero il tuo nome, il nome del tuo bambino, per rendere unico e un po’ speciale qualsiasi regalo.

Credetemi, puo’ sembrare banale ma è davvero un’emozione scoprire il proprio nome su un pupazzo. Se poi è il ricordo di una giornata speciale, ancora di più.

PS: noi comunque ci siamo portati a casa anche i dolcetti di VanillaBakery, slurp!

Lascia un commento a SMamma!