Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Segnalazioni e comunicati stampa, Vestirsi - Nov 6, 2013

Alla scoperta di #ThunBimbo

Alla scoperta di #ThunBimbo

Una giornata per dare una sbirciatina alla nuova linea di abbigliamento per bambini proposta da Thun, il celebre marchio “degli angioletti” che inaugura un punto vendita tutto dedicato ai più piccoli.

Appuntamento presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano: c’è un nuovo negozio da visitare con un innovativo concept interamente dedicato al mondo bambino. Da qualche anno, infatti, Thun ha iniziato a rivolgersi ai più piccoli, immaginando prima una collezione di decorazioni in ceramica per le camerette e ampliando poi al corredo tessile, con lenzuola, pelouche e giochi.  Un successo che ha spinto la celebre azienda a lanciare anche una linea di abbigliamento per bambini fino a 24 mesi.

Una gamma completa, quindi, con accessori ma anche tutine, giacche e vestiti dove è possibile trovare il regalo ideale per celebrare un lieto evento. Perfetto per neomamme ma non solo: anche nonne, zie e amiche potranno trovare il pensiero adatto in uno spazio interamente dedicato. Questa l’idea alla base del nuovo concept store, primo di una serie: un luogo in puro mood Thun dove entrare per trovare, a colpo sicuro, il pensiero giusto per una mamma e il suo bambino.

Girando nel nuovissimo spazio si nota la cura dei dettagli – caratteristica del marchio – e l’attenzione per un gusto che vuole essere sinonimo di gioia, felicità e tenerezza. Pupazzi, copertine, decorazioni, body, tutine e completi: il mondo Thun a dimensione bambino si declina nel più tenero dei modi.

In occasione dell’inaugurazione, è stato lo stesso Conte Thun a raccontare l’idea di questo nuovo concept e della nuova linea di abbigliamento per bambini, ripercorrendo le origini dell’azienda (“Ricordati le nostre origini, ricordati i nostri valori, ricordati le nostre icone” il lascito paterno raccolto dal conte), il percorso intrapreso e la sfida che si sta lanciando. Quello dei bambini nella visione Thun è un mondo da coccolare e celebrare : scoprite il nuovo store e le nuove linee per coglierne tutta la tenerezza.

Lascia un commento a SMamma!