Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Crescere - Sep 24, 2012

Novità: Chicco Trio Living Smart

Novità: Chicco Trio Living Smart

Il nuovo travel system firmato Chicco: maneggevolezza e praticità a prova di città.

Cos’è un travel system? Si definiscono così quelle soluzioni “tre in uno” per cui è possibile, in un unico acquisto, risolvere tutte le esigenze di spostamento da 0 a 3 anni. Il nuovo travel system Chicco ha un nome che è già una promessa: Living Smart.

Il sistema è pensato infatti per le esigenze delle mamme, in particolare di quelle che vivono in città e che contano su soluzioni pratiche per affrontare la “giungla d’asfalto”.

La linea Chicco Trio Living Smart si compone di tre prodotti, compatibili tra loro e capaci di accompagnare il vostro bambino nella crescita fino ai tre anni: navicella, seggiolino auto e passeggino.

La navicella Living Smart si aggancia direttamente al telaio del passeggino e può essere utilizzata come carrozzina dalla nascita fino ai sei mesi, compatibilmente con la crescita del bambino. Ideale nei primi mesi di vita grazie alla posizione orizzontale del neonato, navicella può essere utilizzata anche in auto se completata con l’apposito Kit. Design moderno ed elegante, schienalino regolabile e capottina con finestrella completano le caratteristiche di questa nuova proposta.

Il seggiolino auto proposto nella linea Living Smart è Autofix Fast, premiato con quattro stelle dai test europei per la sicurezza, con e senza base di montaggio (la base Isofix è acquistabile separatamente). Adatto dalla nascita ai 13 kg di peso del bambino, si installa in auto secondo le normative vigenti previste per i seggiolini del Gruppo 0.

Il passeggino Living Smart, infine, è caratterizzato da seduta reversibile, schienale reclinabile, peso e dimensioni contenute, telaio monocolore. Omologato dalla nascita, accompagna la crescita del bambino fino ai tre anni grazie all’ampiezza e all’abitabilità della nuova seduta. Leggero e maneggevole, è particolarmente indicato per muoversi liberamente in città.

La nuova serie Living Smart completa la sua offerta con accessori coordinati: parasole, borsa, coprigambe, parapioggia e materassino riduttore.

Funzionale, pratica ed elegante, la nuova serie Chicco Trio Living Smart è pensata per soddisfare le mamme dinamiche ed esigenti.
Ulteriori informazioni su Chicco Trio Living Smart disponibili sul minisito dedicato.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento a SMamma!