Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Mamme 2.0, Vestirsi - Mar 27, 2012

Prenatal, il baby look di primavera secondo le blogger

Prenatal, il baby look di primavera secondo le blogger

Metti un gruppo di blogger, per inciso mamme, alle prese con gli outfit di stagione per i più piccoli: l’idea Prenatal per presentare la sua collezione primavera estate.

La giornata, organizzata da FattoreMamma, è stata pensata per offrire un’esperienza da stylist ad alcune mamme che si raccontano in Rete sui loro blog. Due i temi da comporre, a cura di ognuna delle partecipanti, uno proposto da Prenatal (premaman in ufficio o cerimonia per bambina, per esempio) e uno adatto, invece, alle esigenze dei propri bambini, replicando un po’ quel che si fa ogni santa mattina con un po’ più di entusiasmo, visto lo shopping brunch e le amiche virtuali coinvolte.

Inutile dire che si sono tutte cimentate con entusiasmo e i loro racconti ne sono la prova, sbirciateli!
Jolanda | CentoPerCentoMamma | In vacanza da una vita | Genitori Channel | VoglioCredereNeiMieiSogni | Pappa&Ceci | IdeaMamma | MammaTutto | RobeDaMamma | BabyGreen | UndiciMesi | La voce delle mamme

Oltre agli outfit creati da ciascuna, troverete informazioni utili sulle ultime novità Prenatal, come ad esempio la linea in cotone organico per il massaggio infantile, e sulle promozioni in corso, come quelle riservate ai possessori di MyBeutifulCard o per chi acquista online.

Se avessi dovuto creare un outfit primaverile per mio figlio di cinque anni, non avrei avuto dubbi: praticità e comodità su tutto. Per lui, che ha bisogno di scatenarsi all’aria aperta, ma anche per me, che non posso sostenere troppi cambi con colletto e tasche kombat! Fondamentale anche la qualità dei tessuti, sia per lui che ha la pelle delicata e in primavera, essendo allergico, è particolarmente sensibile, che per la semplicità di lavaggio e la durata dei capi stessi.

Salvo ossessioni che provocano lavaggi notturni o doppelgänger in età prescolare, non sono contraria a capi che rappresentano i personaggi dei cartoons e non ho mai negato la maglietta o la felpa con il personaggio preferito del momento. Sarà anche che, con un maschio, le possibilità creative si riducono nettamente e quindi, t-shirt per t-shirt, perché rifiutarsi?
In questo periodo mi sarei lanciata su Taz, grande simpatia del momento, e grande classico. Ed ecco qui un outfit perfetto per un pomeriggio di giochi, da completare con il più indispensabile degli accessori: un bel pallone!

1 Commenti a questo post

  1. IlBaule Says:

    Andate a scoprire cosa IL BAULE DI ELIANNE confeziona per piccoli principie piccole principesse! e tante sorprese per chi richiede l’amicizia su Facebook a Il Baule di Elianne!

Lascia un commento a SMamma!