Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Segnalazioni e comunicati stampa, Vestirsi - May 24, 2011

Benetton I’m Unique

Benetton I’m Unique

Piccoli Benetton crescono: il primo casting, on line e in 12 selezionati store italiani, per trovare i protagonisti della campagna United Colors of Benetton Kids primavera estate 2012. Fino all’8 giugno 2012

Tutti i bambini del mondo sono uguali, ogni bambino è uguale a modo suo: l’unicità individuale, che fa di ciascun piccolo un cittadino del futuro, e il rispetto della sua personalità sono protagonisti del primo casting – on line in Italia e in 12 selezionati store italiani – lanciato da Benetton per trovare gli interpreti della campagna United Colors of Benetton Kids primavera estate 2012.

I’M UNIQUE, questo il claim del concorso, ricercherà le identità originali dei più piccoli prima di tutto attraverso un luogo di
partecipazione globale e democratica come la rete, riprendendo l’esperienza di It’s My Time (il casting mondiale che seleziona i giovani della campagna Benetton adulto).

Casting on line. In Italia dal 14 maggio all’8 giugno 2011, i genitori (o chi detiene la potestà genitoriale) potranno registrarsi su
www.benetton.com/castingbambino e iscrivere i piccoli da uno a 12 anni al casting I’M UNIQUE caricando le loro fotografie preferite (al massimo tre). Al momento della registrazione sarà richiesto loro di inserire il codice di un capo della collezione Benetton Kids primavera estate 2011, in vendita nei negozi Bambino, e di diventare fan della pagina Facebook del Gruppo Benetton.

In corrispondenza del lancio del casting Benetton mette online sul proprio sito un blog che visionerà l’andamento del casting, sia online che negli store, ed esplorerà il concetto di unicità applicato all’universo bambino. L’unicità non verrà solo esplorata come primato rispetto al resto, ma anche come diversità, originalità, anomalia, d’accordo con i valori insiti nella comunicazione Benetton.

Selezione. I quattro piccoli vincitori, che parteciperanno alla campagna pubblicitaria PE 2012 di Benetton Bambino, saranno selezionati da una giuria di esperti appositamente costituita: due bimbi saranno scelti tra gli iscritti on line; altri due tra i partecipanti agli speciali casting negli store. Potrà votare anche il pubblico della rete attraverso il sito Benetton e la sua pagina Facebook: i venti migliori classificati riceveranno un buono d’acquisto da spendersi nei negozi Benetton Bambino.

Per le prossime tappe negli store delle città italiane, consultate gli eventi sul sito dedicato.

Lascia un commento a SMamma!