Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Segnalazioni e comunicati stampa, Vestirsi - Feb 15, 2010

Il casting mamma e bambino di Brums

Il casting mamma e bambino di Brums

Dal 20 febbraio al 4 aprile 2010 ogni mamma può partecipare al nuovo concorso indetto da BRUMS il marchio leader nell’abbigliamento bambino.

La modalità è semplice e coinvolgente, basterà che ogni mamma interessata visiti il sito www.casting.brums.com, carichi una foto che la ritrae insieme al suo bambino e inviti il maggior numero possibile di amiche ad iscriversi al sito; ogni amica che risponderà all’invito, farà guadagnare alla mamma un punto prezioso.

Inoltre, se la mamma è anche una cliente affezionata del marchio, effettuando un acquisto in uno dei negozi Brums riceverà una cartolina con riportato un codice che, inserito nel form di iscrizione al concorso, farà guadagnare alla mamma 10 punti extra, aumentando così le possibilità di vincere!

Fra le 30 mamme che hanno raggiunto i punteggi più alti, Brums, sceglierà la nuova protagonista, ovviamente insieme al suo bambino, della prossima campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2010!
… e il gioco e fatto!

1 Commenti a questo post

  1. Fanfaluca Says:

    Abbiamo il piacere di informarvi che in più della sua bottega a Venezia, il concept store Fanfaluca ha aperto il suo e-shop: http://www.fanfaluca.com

    Dedicato alla moda ed alla decorazione, ludico ed etica, per i bambini da 0 a 10 anni. Gli articoli proposti sono originali e tutti di eccellente qualità e perlopiù realizzati a mano. Si troverà degli adesivi Cocoboheme o Mimi’lou, le belle borse di La Marelle Editions e Madame Mo, le meravigliose lampade fungo Heico ma anche dei giocattoli Vilac o Djeco, delle marionette Moulin Roty o Anima Scena.

    La selezione riflette un’altra epoca, dove il bello e l’utile erano fatti di materia naturale, gregge e solide, e dove ogni oggetto si trasmetteva di generazione in generazione.

    La bottega di Venezia continua di incantarci con la sua selezione di vestiti e di accessori francesi dei creatori Ketiketa, la Queue du Chat e Bakker made with love.

    L’elenco delle belle cose non si ferma la, allora il migliore è di andare a scoprire il sito!

Lascia un commento a SMamma!