Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Fashion, Vestirsi - Jan 24, 2010

Refrigue – Collezione Autunno Inverno 2010 -2011

Refrigue – Collezione Autunno Inverno 2010 -2011

Ricercatezza e cura dei dettagli saranno le parole d’ordine della collezione bambino REFRIGUE® per il prossimo autunno-inverno.
Una vasta scelta di colori con abbinamenti cromatici fanno da fil rouge a capi che non possono passare inosservati e, particolare attenzione, a ciò che sarà la tendenza del prossimo autunno inverno: la fantasia militare.

La collezione presenta capi dall’impronta urbanwear, realizzati con l’utilizzo di tessuti innovativi come il “memory” oxford, materiale che non  teme trasformazioni e che si stira con una semplice carezza, così da permettere qualsiasi tipo di movimento pur mantenendo un aspetto sempre ordinato, ideale per i bambini; arricchito dall’applicazione del patch con l’orso in pelle/metallo.

I tessuti innovativi della collezione sono:
RUBBER TOUCH materiale dalla mano gommosa utilizzato per i capospalla più grintosi, doppiopetto e dall’impronta militare. Il patch che viene utilizzato è “brunito”.
PLASTIC leggero e molto trendy grazie all’effetto brillante. L’imbottitura è stata studiata meticolosamente, i colori sono vivaci e resi interessanti da giochi di contrasto tra interno ed esterno.
NYLON OXFORD il tessuto storico del marchio viene presentato in due varianti:
210D: tessuto leggero che disegna la silhouette e rende i capi morbidi e piacevoli da indossare
420D: il classico giubbotto presente nelle storiche collezioni da “lavoro” viene riproposto anche in capi d’ispirazione militare. Il tessuto rigido e grintoso rende il capo molto consistente. Piccole e accattivanti stampe in contrasto arricchiscono i capi.

Maglieria

Grande novità per quanto riguarda la parte bambino di REFRIGUE è l’inserimento della maglieria, che viene proposta in filati di cotone, lana e cachemire conferendo al capo un effetto morbido, caldo e piacevole da indossare. All’interno di questo gruppo troviamo anche le felpe, leggerissime e morbide che, grazie al lavaggio al carbonio, donano al capo un fit caldo e piacevole.

Refrigue: la sicurezza di indossare capi sempre attuali, adatti a soddisfare le esigenze dei più piccoli anche nel guardaroba. Realizzati con tecniche e materiali innovativi, studiati stagione dopo stagione. Per i bambini che amano seguire le tendenze del momento senza rinunciare alla comodità e sentirsi grandi come mamma e papà!

2 Commenti a questo post

  1. superlittlestar Says:

    Ciao Smamma! Volevo chiederti se sai in quali città si trovano i negozi Refrigue. Grazie mille!

  2. smamma Says:

    @Superlittlestar: sinceramente non lo so ma ho trovato questo link che dovrebbe fare al caso tuo http://www.shoppingmap.it/brand/63-refrigue/
    ;)

Lascia un commento a SMamma!