Mamme 2.0
Digitali, geek e tecnologiche
Mamme e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Mamme Vip
Un occhio discreto sotto i riflettori
Tate e Nonni
Baby sitting: come organizzarsi

Fashion, Segnalazioni e comunicati stampa, Vestirsi - Jan 25, 2010

Agatha Ruiz de la Prada Baby – Autunno inverno 2010-2011

Agatha Ruiz de la Prada Baby – Autunno inverno 2010-2011

Finirà il caldo, le giornate si accorceranno e il colore dell’estate lascerà spazio alle luci dell’autunno. Inizierà una nuova stagione che ci consentirà di indossare le proposte più innovative della collezione Autunno/Inverno 2010 di Agatha Ruiz de la Prada Baby.
I neonati potranno indossare la nuova collezione da Culla, in maglia di cotone, proposta in azzurro e in rosa. I sogni si riempiranno di morbidi colori e i loro personaggi preferiti abbandoneranno la fantasia dei sogni per accompagnarli nelle loro più belle avventure.

Una linea di abbigliamento moderna, con combinazioni originali e armoniose di velluto, nylon e flanella, in colori caldi e grandi stampe floreali. Naturalmente eleganti e perfettamente adatti a interpretare le loro storie di tesori e principesse.

Allegri stampati, colori e disegni senza tempo su felpe, velluto a coste con effetto “used”, denim e micro-polar che faranno felici i nostri piccini, perché la proposta per il prossimo Autunno/Inverno ’10 si sviluppa in un mondo di nuove sensazioni, mixando gli stili più classici con quelli pensati per le occasioni più speciali.

Lascia un commento a SMamma!